Mondiali Under 20, l'Italia batte la Colombia: un bianconero era in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mondiali Under 20, l'Italia batte la Colombia: un bianconero era in campo Il sogno dell'Italia Under 20 continua. La selezione, allenata da Nunziata, è ancora in corsa per vincere il Mondiale di categoria, che si sta svolgendo in Argentina. Gli azzurrini si sono qualificati alla semifinale del predetto torneo, battendo la Colombia per 1-3. Le reti di Casadei, Baldanzi ed Esposito fanno esplodere di gioia questa giovane Nazionale, che ha espugna El Estadio de San Juan del Bicentenario e che presenta anche un po' di bianconero in questo successo: il trionfo di ieri è arrivato anche grazie al contributo di Riccardo Turicchia: il polivalente esterno, militante nella Juventus Next Gen, ha giocato tutta la contesa. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora fermiamoci, godiamoci questo momento e domani sapremo quale sarà il prossimo ostacolo da superare". Carmine Nunziata, ct dell'Italia Under 20, commenta, in conferenza stampa, la qualificazione degli azzurrini alle semifinali del mondiale di categoria dopo il successo dei quarti sulla Colombia (3-1). (Tutto Juve)

– Tutti sull’attenti: riflettori puntati e un futuro in divenire. Il Mondiale Under 20 in Argentina sta regalando soddisfazioni al gruppo azzurro di Carmine Nunziata, qualificatosi alla semifinale dopo avere eliminato la Colombia dalla competizione grazie ai gol di Casadei, Baldanzi ed Esposito. (Quotidiano Sportivo)

La vittoria contro la Colombia vale la semifinale del Mondiale U20. Italia U20, vittoria super contro la Colombia (Fantacalcio ®)

Sono i ragazzi di Nunziata quelli che stanno tenendo incollati al televisore fino ad ora tarda gli appassionati, ragazzi che sabato notte hanno conquistato l’accesso alla semifinale della competizione per la terza volta di fila (battuta la Colombia 3 a 1), continuando sul percorso tracciato l’anno scorso con l’Europeo Under 19 in Slovacchia. (Quotidiano Sportivo)

Se-mi-fi-na-le! L'Italia Under 20 è tra le migliori quattro squadre del pianeta: un traguardo fantastico quello centrato dai ragazzi di Carmine Nunziata, arrivato grazie al 3-1 sulla Colombia nei quarti. (Sprint e Sport)

Il classe 2005 di proprietà dell'Inter ha realizzato il gol del 3-0 ad inizio secondo tempo (46') concludendo con un delizioso colpo di tacco su assist di Baldanzi: questa la foto sequenza della rete realizzata dal giovane nerazzurro. (Tuttosport)