Adani: "Inter-Bayern la partita dell'anno. Inzaghi pronto a vincere la Champions e a fare il Triplete ma può anche non vincere niente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Daniele Adani, ex difensore dell'Inter e ora opinionista televisivo, ha parlato di Inter-Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League. Queste le sue parole a Viva El Futbol."L'Inter è pronta a provare a vincere la Champions, i giocatori si sentono più affermati se eliminano Bayern e si sfidano col Barcellona. Se l'Inter esce e si fa rimontare, la botta subita è forte. Loro vivono per quella serata, sono centrati, pagati, hanno rinnovato i contratti nel tempo come Lautaro per fare la partita fatta a Monaco. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altre testate

E' vero che sono due calci piazzati, ma il secondo gol nasce da un salvataggio clamoroso di Dier: vuol dire che quella partita la volevi andare a prendere. Poi certo che il Bayern ti mette sotto, è quel livello: ma se tu non fai una partita completa, non ti crei l'opportunità per arrivare a soffrire all'ultimo e avere la meglio. (FC Inter 1908)

Adani: “Inter gioca calcio nuovo. Nel Psg Donnarumma para pure le mosche, loro prima del Bayern…”