Napoli- Conte in conferenza stampa parla della gara contro l’Empoli

Antonio Conte, in preparazione alla sfida tra Napoli ed Empoli di domenica 20 ottobre, ha discusso vari temi nella conferenza stampa odierna. Conte ha affrontato sia aspetti tecnici che emozionali legati alla squadra e ai tifosi. Ha sottolineato l’importanza della passione e dell’entusiasmo che la città di Napoli trasmette, evidenziando come questa carica emotiva sia una fonte di motivazione per il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

L'Empoli, nonostante sia reduce dalla sconfitta contro la Lazio, rimane squadra rivelazione del torneo con la seconda migliore difesa del campionato. Ne parla l’allenatore azzurro in conferenza stampa a Castel Volturno. (ROMA on line)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

"Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)