Steinmeier, Italia e Germania salde al fianco dell'Ucraina

Steinmeier, Italia e Germania salde al fianco dell'Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Il nostro atteggiamento comune è chiaro: Germania e Italia restano salde al fianco dell'Ucraina". Lo ha detto il presidente tedesco Frank Walter Steinmeier, in conferenza stampa a Bellevue con il presidente Sergio Mattarella, riferendo di aver parlato della guerra in Ucraina col collega italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

“Mamma mia, in giuste mani la 7. Finalmente“, ha scritto Elmas sui social della SSC Napoli, lasciando trasparire tutto il suo apprezzamento per il nuovo numero 7 azzurro. Le giocate di Neres hanno conquistato il pubblico e, a quanto pare, anche chi ha vestito quella maglia in passato. (Napolipiu.com)

"È un obiettivo indispensabile per l'Unione avere campioni europei. (Civonline)

"Vi sono nuovi vertici della Ue chiamati a impegni non solo di ordinaria amministrazione ma perché occorre recuperare la fiducia dei cittadini, in modo che si alzi la partecipazione elettorale che si e' fermata poco sopra al 50%. (Italia Oggi)

Elmas su Neres: “La maglia numero 7 ora è in buone mani”

Visitare la Svizzera e spendere poco è possibile? Sì se si applicano questi consigli Viaggiare in Svizzera è un’esperienza unica grazie alla sua bellezza naturale e alle città pittoresche, ma può essere costoso. (Proiezioni di Borsa)

Berlino, 27 set. – “I nuovi vertici dell’Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia”. (Agenzia askanews)

"In questo momento -ha spiegato il Capo dello Stato- il tema migratorio è al centro dell'attenzione non soltanto degli interessati, punto di vista che non va dimenticato naturalmente, non soltanto dei Governi ma delle pubbliche opinioni e si è alla ricerca del modo con cui poter governare con sicurezza e in maniera ordinata questo fenomeno epocale: è nelle Americhe, è in Asia e tra l'Africa e l'Europa, considerato lo squilibrio demografico che vi è tra Africa ed Europa, squilibrio crescente nelle previsioni che fanno per il futuro i demografi. (Civonline)