Juventus-Atletico Madrid: Sky, Dazn, dove vederla in streaming e in tv

La Juventus si prepara all'ultimo test stagionale prima dell'esordio in campionato contro il Como. I bianconeri affronteranno l'Atletico Madrid in un'amichevole di prestigio a Goteborg. Il calcio d'inizio è in programma alle 15. La squadra di Thiago Motta arriva alla sfida con gli spagnoli dopo un precampionato non esaltante. I bianconeri hanno vinto solamente l'ultima amichevole all'Allianz Stadium contro la Next Gen, nella quale i tifosi hanno potuto vedere da vicino i nuovi acquisti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non andò proprio perfettamente, tutt'altro: finì 4-0 per i colchoneros, con due gol e mezzo di Alvaro Morata. Co Madrid del Cholo Simeone. (ilBianconero)

Il club bianconero ha diramato la lista dei convocati dalla quale è stato escluso Federico Chiesa. Sul mercato degli esterni il nome nuovo è quello di Reheem Sterling del Ch (ilBianconero)

Dopo anni ai vertici, il talento italiano non è più inamovibile per il club e non solo. Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere fortemente in bilico. (SpazioJ)

Juventus, i convocati di Thiago Motta per l’amichevole contro l’Atletico Madrid: non c’è Chiesa

Dopo aver pareggiato per 2-2 contro i francesi del Brest, la Juventus ha appena disputato la sua ultima amichevole del precampionato di quest'estate. i bianconeri, infatti, ha (SpazioJ)

La Juventus sfiderà l‘Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Una sfida di lusso che si terrà a Goteborg, in Svezia, e chiuderà il ciclo di preparazione dei bianconeri di Thiago Motta che nell'ultima partita hanno battuto la Juve Next Jen nel classico incontro in famiglia che si tiene ogni anno a Villar Perosa. (Fanpage.it)

Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico (fcinter1908)