Il Manchester City conferma, l'infortunio di Rodri é grave
Il Manchester City ha confermato la gravità dell'infortunio al ginocchio del centrocampista difensivo spagnolo Rodri. La durata della sua assenza non è stata ancora valutata, ma si parla di diversi mesi. Il giocatore, 28 anni, si è infortunato ai "legamenti del ginocchio destro" contro l'Arsenal (2-2) domenica. Alcuni media britannici parlano addirittura di stagione finita per Rodri, campione d'Europa quest'estate con la Spagna. (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. Ora è ufficiale: il Manchester City perde Rodri per un lungo periodo di tempo, a causa dell'infortunio subito in occasione del match contro il Liverpool. (Eurosport IT)
Il centrocampista spagnolo ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro, in seguito a un contrasto di gioco con il calciatore dell’Arsenal Thomas Partey. Il Manchester City ha reso nota, con un comunicato ufficiale tramite i propri canali, la diagnosi riguardo l’infortunio di Rodri . (Tuttosport)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
I tifosi inglesi hanno apprezzato moltissimo: "Questa è classe". Il bel gesto dell'Inter nei confronti di Rodri dopo il grave infortunio subito dal centrocampista del Manchester City. (Fanpage.it)
Brutte notizie per Rodri: il centrocampista spagnolo del Manchester City, in occasione del match giocato domenica contro l'Arsenal, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, e rischia ora di aver già terminato la stagione. (fcinter1908)
Il centrocampista spagnolo, come confermato anche da un comunicato ufficiale dei Citizens, ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro: “Il Manchester City conferma che Rodri ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro. (Calciomercato.com)