Incidente in A1, coinvolto un furgone: una vittima e un ferito grave
Incidente in A1, coinvolto un furgone: una vittima e un ferito grave L'incidente nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze 1 Visualizzazioni Ha perso la vita una persona in un incidente avvenuto poco dopo le 7:15 di oggi, martedì 19 novembre, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze. L'incidente, avvenuto al km 396, all'altezza del comune di Montepulciano (Siena), ha visto coinvolto un furgone. (055firenze)
Ne parlano anche altri giornali
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sull'autostrada A1, al km 393,3 in direzione nord, nella provincia di Siena. Sul luogo sono intervenuti la Misericordia di Sarteano, l'automedica di Nottola, la Misericordia di Sinalunga, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. (gonews)
Attivato alle ore 07,07 il 118 della ASL TSE per una chiamata di soccorso relativa a un incidente stradale che ha coinvolto un furgone sull’Autostrada del Sole A1, in direzione Milano, all’altezza del Km 393,3. (RadioSienaTv)
La tragedia è avvenuta intorno alle 8, appunto fra Chiusi e Valdichiana, lungo la corsia nord, in direzione Firenze. Un'altra mattinata di ordinario caos nel tratto aretino-senese dell'Autosole, dove un incidente mortale ha provocato code e disagi tra cui una fila di 4-5 chilometri. (Corriere Fiorentino)
Poco dopo le 7 di questa mattina, martedì 19 novembre, i sanitari del 118 dell’Asl Toscana sud est sono intervenuti per un incidente stradale dalle conseguenze tragiche sull’A1 in direzione Milano all’altezza del km 393,3. (SIENA FREE)
– Incidente mortale nel tratto toscano dell’A1 Milano-Napoli. Sul posto ambulanze della Misericordia di Sarteano, quella di Sinalunga, l’auto medica di Nottola, vigili del fuoco e forze dell’ordine. (LA NAZIONE)
Il casello autostradale Anagni/Fiuggi sulla A1 Milano/Napoli resterà chiuso, in orario notturno, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino successivo, fino a giovedì prossimo, 21 novembre. In alternativa, per coloro che viaggiano in entrata direzione Napoli si consiglia di utilizzare il casello di Ferentino mentre, per chi transita in uscita e proviene da Roma, si consiglia la stazione di Colleferro. (Frosinone News)