Sci alpino oggi in TV, dove vedere Slalom gigante femminile a Semmering e discesa libera maschile a Bormio: orari e diretta

Due le gare odierne di Coppa del Mondo di sci alpino: la discesa libera maschile a Bormio (ore 11:30) sulla pista Stelvio, lo slalom gigante femminile a Semmering (in Austria, a partire dalle ore 10:00 sul tracciato Panorama). Diretta tv in chiaro e gratis sui canali della Rai. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La seconda gara del week-end di Bormio è il terzo appuntamento stagionale di specialità, con il fenomeno elvetico (pettorale 10) che punta al quinto hurrà stagionale per allungare ancora in classifica. (NEVEITALIA.IT)

Un festival svizzero, ma senza il “capitano” là davanti e neppure sul podio, per una clamorosa (e nuova, la terza in tre gare stagionali di specialità) doppietta rossocrociata con i ragazzi del futuro, Alexis Monney e Franjo Von Allmen. (NEVEITALIA.IT)

Vince Monney Monney, straordinario per tutta la gara, precede di 24 centesimi il connazionale Franjo Von Allmen, che replica il secondo posto ottenuto in Val Gardena. (Prima la Valtellina)

Florian Schieder alla vigilia della Stelvio: 'Una gara che arriva un po' troppo presto, ma proverò a fare uno step in più'

Il grande duello fra Italia e Svizzera nel sabato di discesa libera a Bormio, sulla pista Stelvio, è portato a casa dagli elvetici. Secondo il connazionale di Monney, Franjo Von Allmen, che comanda per lunghi tratti la prova, mentre è più che positiva la prova di Mattia Casse: l'azzurro, sceso in pista con il pettorale numero 13, paga un piccolo errore a metà percorso (in cui finisce oltre la linea blu) e va vicinissimo al primo podio in carriera nella specialità, finendo quarto con 7 centesimi di distacco rispetto al canadese Cameron Alexander. (La Gazzetta dello Sport)

Alle sue spalle c’è il compagno di squadra Franjo Von Allmen, ancora una volta al secondo posto proprio come in Val Gardena sulla Saslong. Clamorosa doppietta elvetica nella discesa libera di Bormio. (OA Sport)

Un inizio di stagione non facile per il carabiniere di Castelrotto, in recupero dopo la nuova operazione al ginocchio di fine febbraio: 23° in avvio di Coppa del Mondo a Beaver Creek, poi il 44° posto sulla Saslong della scorsa settimana. (NEVEITALIA.IT)