Calciomercato Milan, colpo top! Pedullà sgancia la bomba: “Secondo me…”
Il calciomercato del Milan sta decisamente entrando nel vivo. Come vi avevamo ampiamente anticipato già nelle scorse settimane, quello rossonero è e sarà uno dei club più attivi in questa sessione di mercato di gennaio. E con l'arrivo di Conceicao in panchina, anche alcuni piani di calciomercato sono radicalmente cambiati per il Milan. Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto Theo. Due leader, due trascinatori del Milan, decisivi nella pazzesca vittoria (3-2 in rimonta da 0-2) della Supercoppa nel derby contro l'Inter. (leggo.it)
Renato Bazzini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Ai giocatori rossoneri serviva una scossa, un impeto in grado di donargli quello stimolo in più. Difatti, Conceicao, subito dopo la sfida contro la Juventus, ha riportato una frase emblematica che avrebbe potuto fare al caso di Fonseca: "Ciò che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio". (Pianeta Milan)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. (Pianeta Milan)
Ai suoi giocatori Conceicao chiede serietà e applicazione, in campo e fuori. Milan, i concetti e le novità introdotte da Conceicao — L'obiettivo da non fallire, per Conceicao, è la qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League: i rossoneri sono attualmente all'8° posto in classifica e ci sono, dunque, montagne da scalare per arrivare tra le prime quattro in Serie A. (Pianeta Milan)