Skriniar spaventa l'Inter: il sostituto può arrivare dalla Premier League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Paris Saint-Germain torna a fare paura all’Inter per Milan Skriniar. Tanta paura. Perché il club campione di Francia è pronto a triplicare l’attuale ingaggio del forte difensore (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Trevoh Chalobah sarebbe l’indiziato numero uno. In questo caso la dirigenza dell’Inter dovrebbe trovare un sostituto per la difesa nerazzurra. (Inter-News)

A differenza di quanto è stato scritto in questi giorni, compreso stamattina, non abbiamo certezze circa un ritorno all’assalto del Psg per Skriniar nel prossimo calciomercato di gennaio. Le informazioni in possesso di Interlive. (InterLive.it)

Il futuro di Milan Skriniar resta uno dei casi centrali per il calciomercato e per il domani dell'Inter. Una trattativa complicata, che giorno dopo giorno sembra trovare soluzioni ma sempre più distanti dal nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Anche col mercato fermo, a tenere banco in casa Inter è la situazione legata al futuro di Milan Skriniar. Rinnovo sì, rinnovo no. (Calciomercato.com)

Chalobah Chelsea Inter. Rimane sempre nel mirino dell’Inter anche Trevoh Chalobah, classe ’99 del Chelsea che piace alla dirigenza nerazzurra da tempo. Per questo i nerazzurri non sono un granché ottimismi sul prolungamento di Skriniar, e stanno iniziando a muoversi per cercare un eventuale sostituto. (Spazio Inter)

L’esterno dell’Inter potrebbe lasciare a gennaio la compagnia nerazzurra. Su Robin Gosens occhio al Leicester Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il Leicester si sarebbe fiondato su Robin Gosens. (Inter News 24)