Suzuki S-Cross Hybrid si aggiorna: cresce la dotazione di sistemi ADAS

Suzuki ha annunciato un aggiornamento per la sua S-Cross Hybrid che porta in dote maggiore sicurezza e tecnologia. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la meccanica. Il nuovo modello può essere già ordinato negli allestimenti TOP, TOP+ e STARVIEW. NUOVI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA La principale novità riguarda l'ampiamento della dotazione dei sistemi di assistenza alla guida. Troviamo, innanzitutto, il sistema “Attentofrena" - Dual Sensor Brake Support II (DSBS II). (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Il panorama dell’automotive deve fare i conti con delle normative più restringenti, che riguardano la sicurezza e la tecnologia a bordo. A partire dal 7 luglio, sulle vetture di nuova produzione sono obbligatori una serie di ADAS che andiamo a elencare brevemente: il mantenimento di corsia; (SicurAUTO.it)

Suzuki ha deciso di rinnovare la sua Suzuki S-Cross Hybrid, rendendola più connessa e sicura. Le principali novità della dotazione riguarda la suite di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), che ora prevedono diversi dispositivi avanzati in grado di introdurre più sicurezza, comfort e praticità a bordo del modello. (Info Motori)

Suzuki S-Cross Hybrid 2024 arriva con una dotazione completa e aggiornata per sicurezza e tecnologia. Le principali novità riguardano i sistemi di assistenza alla guida, che si arricchiscono di dispositivi. (QN Motori)

Più dotazioni e un prezzo invidiabile: il SUV Suzuki ha tutto per farsi acquistare, anche uno sconto da urlo

La dotazione Adas di serie è stata ampliata a vantaggio del comfort e della sicurezza su tutti gli allestimenti. Tra le novità c'è anche il nuovo sistema multimediale con display da 9", navigatore integrato e connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto. (La Gazzetta dello Sport)

Non cambia la gamma dei motori che prevede il 4 cilindri turbo ibrido leggero 1.4 48V Boosterjet con 129 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale, e l'ibrido full 1.5 140V con 115 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio automatico. (AlVolante)

Il segmento dei SUV continua a riempirsi di modelli interessanti. L’ultimo modello l’ha realizzato la Suzuki. Stiamo parlando della S-Cross Hybrid, aggiornata da una dotazione più ricca con l’aggiunta di diversi ADAS utili per aumentare la sicurezza il comfort di guida e proposta già ad un prezzo promozionale, motivo in più per tenerla in considerazione. (Fuoristrada.it)