Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta"

Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)

LECCE - "Hanno sempre lavorato a 4 dietro, non si discosterà di tanto. Lo ha detto anche Giampaolo. Lui ha una sua idea di calcio, lo conosco da molto tempo e siamo amici, in questo periodo in cui è rimasto fermo non so che idee abbia maturato. (SOS Fanta)

Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione

Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 13:33) Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)

I lagunari hanno incassato almeno due gol in otto delle dodici partite fin qui giocate. Giornata di Serie A che si chiude al Penzo con la sfida salvezza tra Venezia e Lecce . I salentini ripartono con Giampaolo in panchina, nel tentativo di migliorare il magro bottino esterno (un solo punto in sei trasferte) e di trovare i primi gol lontano dal Via del Mare. (Tuttosport)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)