Soyuz atterra in Kazakistan dopo una permanenza record sulla ISS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Soyuz atterra in Kazakistan dopo una permanenza record sulla ISS Due cosmonauti russi e un astronauta americano della NASA sono atterrati in Kazakistan dopo una permanenza da record a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS). La capsula della navicella Soyuz MS-25 con a bordo il veterano cosmonauta russo Oleg Kononenko, il suo compagno Nikolai Chub e l'astronauta americana Tracy Dyson e' atterrata alle 16:59 ora locale (11:59 GMT) sulle steppe di questo immenso Paese dell'Asia centrale. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Dopo il distacco dalla Stazione spaziale internazionale e tre ore e mezzo di viaggio, è atterrata nella steppa del Kazakistan la navetta Soyuz Ms-25 con a bordo i cosmonauti della Roscosmos Nikolai Chub e Oleg Kononenko , che conquistano nuovi record di permanenza in orbita , e l 'astronauta della Nasa Tracy C. (L'Eco di Bergamo)

La navetta Soyuz-MS25 ha toccato terra tre ore e mezza dopo aver liberato la porta di attracco della Iss denominata ‘Prichal’ riportando a casa i tre occupanti: l’astronauta Nasa Tracy Caldwell Dyson e i due cosmonauti Roscosmos Oleg Kononenko e Nikolai Chub. (Global Science)

Spazio, la capsula Soyuz atterra in Kazakistan: riportati a terra 3 astronauti | VIDEO

Una capsula Soyuz si è separata dalla Stazione Spaziale Internazionale lunedì mattina. La NASA ha dichiarato che la Soyuz sta portando sulla Terra l'astronauta Tracy C. Dyson e i cosmonauti della Roscosmos Nikolai Chub e Oleg Kononenko (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb Dopo tre ore e mezzo di viaggio, la capsula Soyuz Ms-25 è atterrata nella steppa del Kazakistan. Ha riportato a terra i cosmonauti russi da record Nikolai Chub e Oleg Kononenko e l’astronauta della NASA Tracy C. (MeteoWeb)