Come e dove vedere la replica di Amici 24 in TV e streaming

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più attesi del palinsesto televisivo ed è tornato il 29 settembre 2024 con la sua stagione 24. Sono passati anni dal suo debutto su Mediaset ma l’entusiasmo per il programma non si è mai spento. Come sempre la padrona di casa ha dato il via agli appuntamenti pomeridiani del weekend, che andranno in onda ogni domenica alle 14:00 in attesa dell’arrivo del Serale. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Vassallo, sindaco di Pollica, in provincia di Salerno, era un simbolo di impegno civile e legalità, conosciuto per la sua strenua opposizione al traffico di droga che minacciava il suo territorio, e proprio questo suo coraggio gli è costato la vita. (Terre Marsicane)

Accompagnato dal suo legale di fiducia, l’avvocato Giovanni Annunziata, Cipriano si è presentato davanti al giudice per le indagini preliminari di Salerno, Annamaria Ferraiolo, e ha parlato per un’ora e quaranta minuti. (Info Cilento)

«Ci giurò sulla figlia che avrebbe trovato gli assassini di nostro padre». Per il gip di Salerno, Annamaria Ferraioli, inizia da lì la pianificazione del depistaggio da parte dell’ufficiale ora rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per l’omicidio del sindaco pescatore e (appunto) per depistaggio. (ilmattino.it)

Omicidio Vassallo, Cipriano risponde al gip: "Sono innocente"

Davanti al gip (giudice per le indagini preliminari) si è avvalso della facoltà di non rispondere e non ha voluto rilasciare dichiarazioni spontanee il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, arrestato nell'ambito delle indagini sull'omicidio del sindaco-pescatore Angelo Vassallo. (ilmattino.it)

Voglio complimentarmi con la Procura di Salerno, e in particolare con il procuratore capo Borrelli, per non aver mai mollato la presa. La verità sull’uccisione di Angelo Vassallo è più vicina? «Dopo 14 anni non ci credevo più. (ilmattino.it)

L’imprenditore 59enne, assistito dall’avvocato Giovanni Annunziata, ha risposto per oltre un’ora e mezza alle domande, respingendo fermamente ogni addebito e ribadendo la sua completa estraneità ai fatti che gli vengono contestati. (la Città di Salerno)