"Una lite ha rovinato tutto", il nuovo dettaglio sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 12 La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata una delle notizie più chiacchierate dell'estate. La loro sembrava davvero una storia da copertina, belli, giovani, innamorati e genitori di ben quattro figli, eppure anche il loro amore è pian piano naufragato. A fornire un ulteriore dettaglio sulla rottura, sulla quale aleggia ancora un alone di mistero, è stata la giornalista Alexia Rivas. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata starebbe vivendo un periodo davvero complicato a Milano, in seguito alla separazione da Alice Campello, annunciata il dodici agosto scorso. (DiLei)

Su di loro si è davvero detto di tutto, a partire dai possibili motivi della rottura fino a indiscrezioni sui risvolti che ha avuto quest’ultima sulle loro vite. Poche ore fa è stato lanciato l’ultimo rumor sull’ormai ex coppia da Chi Magazine, secondo il quale lui sarebbe addirittura andato a vivere in albergo! Lo sportivo è stato difatti recentemente paparazzato proprio in un hotel di Milano. (Gossip e TV)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)

Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)

L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. «Io so che persona sono e so che persona è Alvaro - aveva spiegato -. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. (ilgazzettino.it)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)