La Vespucci torna in porto per cinque giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITAVECCHIA – Presentato al Villaggio Italia di Gedda il Tour Mediterraneo di Nave Amerigo Vespucci. Saranno 14 le città che ospiteranno la nave più bella del mondo nel corso del Tour Mediterraneo: Trieste, Venezia, Ancona, Ortona, Durazzo, Brindisi, Taranto, La Valletta, Reggio Calabria, Palermo, Napoli, Cagliari, Gaeta, Livorno, Genova e Civitavecchia. Nel porto cittadino la nave scuola della Marina Militare sosterà dal 30 maggio al 3 giugno prossimi. (Civonline)
Su altri giornali
La Nave Scuola Amerigo Vespucci, emblema della Marina Militare Italiana e considerata da molti la “nave più bella del mondo”, è pronta a fare il suo trionfale ritorno in Italia dopo un Tour Mondiale 2023-2025 che l’ha portata a solcare gli oceani e a visitare 35 porti in 30 Paesi. (Nordest24.it)
Negli ultimi anni, il turismo in Italia ha subito un’evoluzione significativa grazie al lavoro delle DMO (Destination Management Organization), enti specializzati nella gestione e promozione delle destinazioni turistiche. (La Città Flegrea)
500 g di farina Tempo di preparazione 30 minuti Numero di persone 4 Tempo di cottura 30 minuti Tempo totale 2 ore e 30 minuti (incluso il riposo) (SofiaOggi.com)
La presidente Katia Mignogna, accompagnata da Gabriella Tavasani, founder e board member di Biofarma Group, ha partecipato all’evento promosso dal Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, a Jeddah, in occasione del tour mondiale dello storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo con il Villaggio Italia, spazio innovativo alla scoperta dei tesori del nostro Paese. (Il Friuli)
Un'importante occasione per celebrare il legame storico tra la Sicilia e il mare: vi sveliamo quando l'Amerigo Vespucci fa tappa a Palermo per il Tour Mediterraneo La nave più bella approda nella nostra amata Isola: torna l’Amerigo Vespucci e tra le tappe del "Tour Mediterraneo" è immancabile Palermo. (Balarm.it)
Dopo aver incontrato a Riad il suo omologo del Regno dell'Arabia Saudita Ahmed Al Khateeb, a Gedda Santanchè ha preso parte all'evento "Italia e inclusione: la persona al centro", voluto dalla ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli, e all'appuntamento "The Tourism Wonders of Italy and the Milano-Cortina Winter Olympics 2026", organizzato dal ministero del Turismo ed Enit, nel quale sono intervenuti anche l'ambasciatore italiano Carlo Baldocci e Gianluca Caramanna. (Tiscali Notizie)