Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi

Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)

Calciomercato Roma - Idee Prati e Makoumbou del Cagliari al posto di Le Fée

Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. Le Fée si imbarcherà per un volo verso Newcastle alle 14 e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche prima delle firme. (ForzaRoma.info)

Un flop. Pochi giri di parole per definire il primo acquisto di Florent Ghisolfi da nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma. Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. (Goal Italia)