Napoli verso l’Inter, il messaggio di Conte alla squadra
Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A. “Il lavoro è l’unica strada“. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. E poi continua: "A Toronto mi trovo molto bene. (Sport Mediaset)
L'attaccante napoletano, infatti, è stato un calciatore del tecnico salentino durante il biennio alla guida della Nazionale italiana. Lorenzo Insigne e Antonio Conte si conoscono molto bene. (Today.it)
Se Conte mi chiamasse sarei subito lì. Scudetto? Dal Nord ci mettono pressione”. Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’inizio di stagione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla". L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in vista della gara di Milano: "Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà. L’ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo sguardo su Inter-Napoli Lorenzo Insigne non dimentica Napoli. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città. (Napolipiu.com)