Parigi 2024, incredibile in Argentina-Marocco: l’arbitro fischia la fine ma “dimentica” il VAR

Durante la gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 tra Argentina e Marocco è accaduto qualcosa di molto singolare A Saint Etienne è andata in scena la gara inaugurale delle Olimpiadi di calcio di Parigi 2024. A sfidarsi sono state Argentina e Marocco, che nell’arco dei 90′ minuti hanno chiuso la gara con il punteggio di 2-2. Il tutto però è (clamorosamente) stato ridiscusso due ore dopo il match: gli uomini di Mascherano hanno pareggiato la gara al sedicesimo minuto di recupero e l’arbitro Nyberg ha poi fischiato per tre volte. (Pazzi di fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono partite con il piede sbagliato, sia dentro che fuori dal campo da gioco. Il commissario tecnico dell'Argentina Javier Mascherano si esprime senza usare mezzi termini., ha sentenziato visibilmente infuriato. (Eurosport IT)

Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi l'incredibile rimonta degli argentini, con il gol al 15esimo minuto di recupero di Medina, poi capitato nel mirino della sala Var. È successo veramente di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi (GianlucaDiMarzio.com)

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Gol, spettacolo, emozioni, VAR e polemiche: gli highlights di Argentina-Marocco alle Olimpiadi di Parigi

Momenti di grande caos dopo il pareggio argentino. L’arbitro non ha fischiato la fine, ha solo sospeso la partita. Adesso si riprende per tre minuti sul punteggio di 1-2 (IlNapolista)

Nonostante la cerimonia di inaugurazione avrà luogo venerdì sera, i Giochi Olimpici di Parigi 2024 hanno preso il via quest'oggi con le prime partite del torneo di calcio. Primo a scendere in campo il Marocco, capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, che a Saint-Etienne è protagonista di una partita incredibile contro l'Argentina di Javier Mascherano. (Fcinternews.it)

OLIMPIADI PARIGI - Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi la clamorosa rimonta della squadra di Mascherano, culminata con il gol al 15° minuto di recupero di Medina, poi finito nel mirino della sala Var (Eurosport IT)