RABIOT IN CALO, OFFERTA JUVE OVER THE TOP

Abbiamo visto con attenzione le prestazioni di Adrien Rabiot in questa stagione ed all'Europeo, il centrocampista francese rimane un giocatore molto forte, da tenere anche per dare continuità al reparto di centrocampo che sarà rivoluzionato, ma la domanda che ci facciamo è una, vale realmente spendere 15 milioni circa all'anno per il centrocampista francese, li vale tutti? Una parte di noi dice si, perchè a quella cifra difficilmente trovi qualcosa di meglio, anzi non trovi proprio nulla, ma dalla parte opposta è gustoso andare a sottolineare come le prestazioni in stagione, appena conclusa non siano stati di eccellenza assoluta come quella passata, in quanto il calciatore ha vissuto un'annata con qualche stop di troppo e con un numero di gol inferiore al passato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio. (Milan News)

Senza accordo per il rinnovo con l’inizio di luglio Adrien Rabiot non è più un giocatore della Juve ed è quindi ufficialmente svincolato. Il francese potrà decidere di firmare con chiunque vorrà (anche la Juve stessa) e sono tante le squadre interessate al suo cartellino. (Juvenews.eu)

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato , ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Rabiot con la 'Vecchia Signora' in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'. (Pianeta Milan)

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti"

Adrien Rabiot è tra i protagonista della Francia approdata ai quarti di finale. Da ieri è ufficialmente svincolato Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? (TUTTO mercato WEB)

Non importa essere belli. Hai visto l'Italia cosa ha fatto? Non sono stai belli e non hanno vinto neanche", le sue parole riprese da TMW. (Tutto Juve)

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti" (Milan News)