Avrebbe partorito, ucciso e seppellito il figlio in giardino prima di partire per un viaggio: trovati i resti anche di un secondo bimbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Nuoresi INTERNO

PARMA – E’ accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere la ragazza di 22 anni madre del neonato trovato morto nel giardino di una villetta a Traversetolo, in provincia di Parma, abitazione in cui vive anche la famiglia della 22enne. IL FATTO – Secondo la ricostruzione degli investigatori, la ragazza avrebbe indotto il parto, dando alla luce il piccolo in casa, da sola il 7 agosto; poi avrebbe ucciso il bambino e lo avrebbe seppellito in una buca del giardino di casa. (Cronache Nuoresi)

La notizia riportata su altri media

Per questo il 7 agosto Chiara, 22 anni, viso acqua e sapone, avrebbe partorito da sola e seppellito il neonato nel giardino della casa a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. La verità è che stava nascondendo una gravidanza (forse la seconda) che non avrebbe mai voluto. (ilmessaggero.it)

A quanto si apprende, dai primi accertamenti svolti, i resti di questo neonato risalgono a più di un anno fa. Sulla 22enne – madre del bimbo trovato il 9 agosto – l’ombra di due infanticidi. (Agenpress)

Bambini sepolti, il profilo psicologico della madre. Bruzzone: «Personalità distorta, seguiva schema comportamentale»

«La studentessa rivela una personalità molto abile a dissimulare e manipolare, profondamente distorta. La criminologa Roberta Bruzzone traccia il profilo psicologico della studentessa di 22 anni che avrebbe indotto il parto e poi ucciso (e nascosto nel giardino di casa) due bambini. (ilmessaggero.it)