Conte: "Ho telefonato a Ranieri, sono contento per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A due giorni dalla partita del Maradona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato della sfida contro la Roma. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: "Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

"Una partita trappola? Non è una questione di rischiare chissà che cosa. Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. (La Provincia di Cremona)

“Alcune squadre in cima destano stupore” Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene, ma così come noi ci sono altre squadre. (fiorentinanews.com)

Il giocatore non lo merita e non è giusto" Ci Napoli 26/05/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attacco al Napoli, la frecciata social fa infuriare Conte: che polemiche

Queste le dichiarazioni del tec (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre" "Non lo so, sinceramente. (Milan News)

Gli azzurri, di fatto, hanno una gara molto difficile di fronte a loro, visto anche l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric ed il tecnico italiano. Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, di fatto, il campionato è tornato sotto la luce dei riflettori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)