Juventus, chi sono i giovani convocati da Motta: c’è anche un figlio d’arte
Non sono arrivate buone notizie dalla conferenza stampa tenuta da Thiago Motta in vista di Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. L'allenatore della Juventus ha infatti annunciato ben 9 indisponibili per la trasferta contro i giallorossi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, McKennie, Vlahovic, Douglas Luiz, Adzic e, novità, anche Savona dopo il fastidio muscolare sentito contro l'Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Domani la squadra di Thiago Motta sarà ospite al Via del mare, dove giocherà contro il Lecce (in programma alle 20:45), in una situazione non facile a livello di infortuni. Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa. (ilBianconero)
JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. (Fcinternews.it)
Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)
È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)
"Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". "Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". (Fantacalcio ®)