Emilia Romagna di nuovo sott'acqua: 2.652 evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La provincia di Bologna è tra le più colpite. A San Benedetto Val di Sambro una frana si è ulteriormente attivata, minacciando il fondovalle BOLOGNA. L'ondata di maltempo continua a imperversare sull'Emilia-Romagna, con nuove evacuazioni e criticità diffuse. L'allerta arancione è stata prorogata anche per domani, a causa del persistente rischio idrogeologico. Situazione critica nel Bolognese La provincia di Bologna è tra le più colpite. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalle 9.30 alle 16.00 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Sasso Marconi e Marzabotto, sulla linea Bologna - Porretta. Porrettana, circolazione sospesa per lavori Anas fra Sasso Marconi e Marzabotto (Ferrovie.it)
La frana formatasi nel comune di San Benedetto Val di SambroMissing Credit Sul posto sono arrivati i geologi della Regione Emilia Romagna e della comunità montana, oltre ai carabinieri, ai vigili del fuoco e ai tecnici del Comune e della Protezione civile. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia Dalle 9.30 alle 16.00 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Sasso Marconi e Marzabotto, sulla linea Bologna - Porretta. (Virgilio)
C'è il malfunzionamento di uno scambiatore di calore alla base della tragedia allo stabilimento di Toyota Material Handling del Bargellino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)