Rinnovo Perisic, il croato cambia idea? Le ultime sul suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

E oggi questo Perisic formato meraviglia garantisce ancora un paio di stagioni ad altissimi livelli.

E allora non resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più completo delle ipotesi.

Di sicuro, ottenuta la disponibilità a restare in nerazzurro, l’Inter proverà a fare il possibile per trattenere anche Perisic, su cui Inzaghi si è già speso da tempo

Stiamo parlando di Ivan Perisic, che nelle ultime settimane si è reso protagonista di una vera e propria inversione a U sul tema rinnovo di contratto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. (Inter-News)

Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. (Inter-News)

La frase sibillina bisbigliata da Ivan Perisic nel lungo post-partita contro lo Shakhtar potrebbe avere un effetto esplosivo sulle certezze future dell’Inter e del giocatore. Conta il pensiero, e l’ipotesi non più remota di un rinnovo che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile" (fcinter1908)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. (CalcioMercato.it)

L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. (Calcio mercato web)