Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce

Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. (la Repubblica)

Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A (TeleRama News)

Milan-Lecce (1-0): Morata porta avanti i rossoneri...

Questa sera il Milan affronterà il Lecce allo stadio San Siro. I rossoneri sono arrivati all'Hotel Meilà per prepararsi alla gara (Pianeta Milan)

LA PARTITA Dal 38' al 43' i rossoneri vanno in gol tre volte cancellando un buon primo tempo dei salentini. Fonseca in vetta per una notte (Sport Mediaset)

27' Bella ripartenza del Milan: Leao si accentra da sinistra e serve in area Abraham che non calcia, ma prova a cercare Morata sul secondo palo, interviene Gaspar che di petto passa il pallone a Falcone. (Milan News)