Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. (la Repubblica)

Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)

Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man Il Milan batte il Lecce e dà seguito al successo di domenica scorsa contro l'Inter. Un 3-0 frutto di un break devastante nel primo tempo dove con Morata, Theo Hernandez e Pulisic sono stati messi in saccoccia i tre punti. (Milan News)

Milan-Lecce (1-0): Morata porta avanti i rossoneri...

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. Milan-Lecce: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

27' Bella ripartenza del Milan: Leao si accentra da sinistra e serve in area Abraham che non calcia, ma prova a cercare Morata sul secondo palo, interviene Gaspar che di petto passa il pallone a Falcone. (Milan News)