Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana
La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine. Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosenza – Modena: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p. I RISULTATI (Stadionews.it)
Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
L’underdog che sorprende la capolista. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. (La Voce Apuana)
Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)
La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). (la Città di Salerno)
La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. (CittaDellaSpezia)