Carta "Dedicata a te" 2024: comunicazione del comune di Carbonia ai cittadini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia del Sulcis Iglesiente INTERNO

L’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all’acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 4/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica. Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS nel comune di Carbonia, sono 870 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p. (L'Unione Sarda.it)

Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)

Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. (Virgilio)

• Nuovi beneficiari: Modalità di ritiro della carta: (Comune di Pomezia)

Lunedì 9 settembre diventa operativa la Carta Dedicata a te, o Social card, da 500 euro riservata ai nuclei familiari con Isee annuo sotto i 15mila euro. Ma che cosa ci si può comperare? E quali vantaggi in più offre rispetto all’anno scorso? Scopriamoli insieme. (StartupItalia)