Carta "Dedicata a te" 2024: comunicazione del comune di Carbonia ai cittadini
L’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all’acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 4/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica. Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS nel comune di Carbonia, sono 870 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)
Se ne è parlato anche su altri giornali
certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe comunale; (VideoAndria.com)
Dal 9 settembre diventa ufficialmente operativa la nuova carta prepagata "Dedicata a te", una misura di sostegno voluta dal Governo per aiutare le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro. (La Gazzetta dello Sport)
residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo (Brocardi.it)
La carta “Dedicata a te“, il contr (Monrealelive.it)
Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si tratta di una misura di sostegno per nuclei familiari che versano in stato di bisogno e che potranno utilizzare la carta per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (LecceSette)