Gonzalez, chiave di mercato per molti

Nico González, 26 anni, è diventato un giocatore chiave per la Fiorentina, ma non solo. La sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in attacco gli conferisce un valore aggiunto. Un suo eventuale passaggio alla Juventus sarebbe un grande passo nella sua carriera e sarebbe disposto a venire in bianconero di corsa. La Juventus sta valutando la situazione e potrebbe cedere la strada all'Atalanta qualora ci fossero delle aperture sulla trattativa legata a Teun Koopmeiners (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. Koopmeiners, l’Atalanta non vuole mollare. (IlNapolista)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)