BYD, 10 milioni di NEV, un traguardo formidabile
BYD, Casa automobilistica cinese, celebra un risultato epocale: la produzione del suo 10 milionesimo veicolo a nuova energia (NEV). Questo successo, raggiunto in concomitanza con il 30° anniversario dalla fondazione dell’azienda, conferma il suo ruolo chiave nella transizione verso una mobilità più sostenibile. La storia di BYS Il percorso del Costruttore è segnato da una costante evoluzione. Nata nel 1995, l’azienda ha avviato la produzione di automobili nel 2003 (QN Motori)
La notizia riportata su altri giornali
Il successo di BYD riflette la rapida crescita del mercato dei veicoli elettrici in Cina. L'azienda ha impiegato 15 anni per produrre i primi 5 milioni di veicoli elettrificati, ma solo 15 mesi per raddoppiare questa cifra. (Tom's Hardware Italia)
Byd ha tagliato il traguardo dei suoi primi trent’anni dalla fondazione con 10 milioni di unità prodotte. Il modello 10 milionesimo è una Denza Z9 uscita dalla linea di produzione nello stabilimento di Shenshan nella provincia meridionale cinese del Guangdong. (Il Sole 24 ORE)
Il 10 milionesimo EV cinese è uscito dalla linea di produzione giovedì, battendo la produzione del 2023 a sette settimane dalla fine dell’anno, in mezzo a crescenti preoccupazioni di sovraccapacità. (Scenari Economici)
Il mercato cinese delle auto elettrificate ha continuato a registrare una crescita robusta nel mese di agosto, con vendite al dettaglio che hanno raggiunto 1,027 milioni di unità, secondo i dati dell'associazione industriale. (Il Messaggero - Motori)
BYD corre sempre più forte e sta diventando una delle più importanti case automobilistiche globali. Ma non è tutto perché la casa automobilistica, festeggiando questo importante risultato, ha anche celebrato una ricorrenza ancora più importante e cioè quella dei primi 30 anni della sua storia (in realtà al "compleanno" mancano ancora pochi mesi). (HDmotori)
Grazie alla Camera Nazionale dell’Acquacoltura (CNA), alla Sustainable Shrimp Partnership (SSP) e alla Seafood Nutritional Partnership (SNP), è stata sviluppata la Shrimp Nutrition Guide uno strumento innovativo che pone l’accento sui benefici nutrizionali e sulla sostenibilità del prodotto. (PesceInRete)