Milano, il grande ritorno di Ghali al Forum: «Qui è casa mia»

Ieri sera, il palco dell’Unipol Forum di Milano ha ospitato uno show internazionale firmato da Ghali, in occasione della partenza del suo nuovo tour GHALI - LIVE 2024. Questo progetto sfidante è una vera e propria macchina produttiva monumentale, guidata dal Direttore Creativo Simone Ferrari di Balich Wonder Studio, e si propone di creare un’esperienza live di caratura globale. Un viaggio musicale nel mondo di Ghali Con 30 brani che raccontano la sua storia musicale e personale, Ghali ha portato il deserto dentro ai palasport, arricchendo lo spettacolo con vere dune che l'artista plasma intorno a sé, immergendo il pubblico in un’atmosfera immaginifica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. Per tutta la durata della canzone i due cantano abbracciati. (ilmessaggero.it)

Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di "Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. (Io Donna)

Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)

Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)