Dall'Atalanta alla Juve: trovata l'intesa definitiva | La cena di mercato è andata a buon fine: affare EPOCALE

Asse di mercato tra Atalanta e Juventus, l’accordo è stato trovato nelle ultime ore, i bergamaschi cedono un pezzo pregiato della rosa L’Atalanta riparte con grande entusiasmo in vista della prossima stagione. La conferma al timone della squadra di mister Gian Piero Gasperini è un fondamentale tassello di continuità dopo il primo trofeo della sua gestione tecnica del club, l’Europa League che i lombardi hanno alzato dopo un percorso netto e aver battuto il Bayer Leverkusen in finale, infliggendo ai tedeschi l’unica sconfitta di una stagione da record. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre testate

O a Thiago Motta. La sua abilità in fase offensiva è confermata dai 15 goal messi a segno la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. (ilBianconero)

Assalto alla “cima Koop”. Il centrocampista olandese dell’Atalanta, assente all’Europeo per infortunio, resta l’elemento centrale nelle richiste di Thiago Motta per ridisegnare il cuore della Juventus (Tuttosport)

In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juve, ora TUTTO su Koopmeiners. Cinque bianconeri AI SALUTI per finanziare il colpaccio

Ecco come. A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. (ilBianconero)

Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Calendario Juve Serie A 2024/25: tutte le tappe della nuova stagione a tinte bianconere e gli incroci più pericolosi Il... (Juventus News 24)