Malore per Stroppa: l'ex tecnico non parla dopo Cremonese - Frosinone
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, non si è presentato ieri in conferenza stampa al termine della sfida contro il Frosinone, vinta 1-0 dai grigiorossi. La decisione è stata comunicata dal direttore sportivo Giacchetta, che ha spiegato come l'ex tecnico del Monza abbia accusato un lieve malore, fortunatamente senza conseguenze. Sul campo, è stato Vazquez a decidere la gara, insaccando al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Cremonese-Frosinone, terminata 1-0: decide un gol del “Mudo” Vazquez a metà del secondo tempo Riportato nella sua comfort zone il bulgaro torna a giocare una gara di alto livello, fatta di spallate, contrasti e palle sporche recuperate. (CuoreGrigiorosso.com)
IL TABELLINO Dopo i 4 pareggi di fila, i giallazzurri cadono in casa della Cremonese e restano tristemente all'ultimo posto. Primo ko della gestione-Greco al termine di una partita sporca che ha evidenziato tutti i limiti attuali della squadra ciociara. (AlessioPorcu.it)
Il Direttore Generale della Cremonese Paolo Armenia ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la vittoria arrivata allo Zini contro il Frosinone. (CremonaOggi)
Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo Armenia «Il tecnico non verrà in conferenza stampa perché sdraiato sul lettino, è affaticato – ha raccontato ai microfoni della stampa -. (Tutto B)
Quinto gol in campionato, da cosa dipende questo incremento numerico di gol rispetto alla passata stagione? Quanto era importante vincere dopo due sconfitte consecutive, con il ritorno di mister Stroppa in panchina? (CremonaOggi)