Il ministro Valditara a Torino: "La scuola deve saper includere ed educare al rispetto"

Il ministro Valditara a Torino: La scuola deve saper includere ed educare al rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il ministro Valditara a Torino: "La scuola deve saper includere ed educare al rispetto" "La scuola deve saper valorizzare i talenti, dare entusiasmo, personalizzare l'istruzione e la formazione, includere e quindi unire l'Italia dal punto vista nord-sud ma anche centro e periferia. Deve sapere responsabilizzare ed educare al rispetto verso le persone e verso i beni pubblici. Le linee guida sull'educazione civica introducono il concetto di responsabilità individuale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Istituto Birago 'militarizzato' per la visita del Ministro all'Istruzione Giuseppe Valditara . Dalle 15 i ragazzi del Fronte della Gioventù Studentesca si sono ritrovati in corso Novara n.65... (Virgilio)

Gli studenti contestano il ministro Valditara in visita a Torino Chiara Comai (video Alberto Giachino - Reporters) (La Stampa)

Valditara contestato a Torino, la sua replica ad uno studente di Giorgio Brescia - 25 Settembre 2024 (L'Identità)

Valditara interrotto da uno studente a Torino: botta e risposta

L'avvio dell'intervento del ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara alla tavola rotonda per i 20 anni della 'Piazza dei mestieri' di Torino, e' stato interrotto da un giovane che ha contestato l'esponente del governo. (Tiscali Notizie)

Il ministro all'Istruzione e al Merito Giuseppe Valditara ha partecipato oggi alla tavola rotonda organizzata nel quartiere San Donato presso Piazza dei Mestieri. ' La capacità del nostro... (Virgilio)

Durante un incontro a Torino, il ministro dell'Istruzione Valditara è stato interrotto da uno studente: lo scontro e i motivi della contestazione Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)