La Roma crolla con la Fiorentina, ma Paredes se la ride con Kean: tifosi furiosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha perso 5-1 contro la Fiorentina e ha trovato la seconda sconfitta di fila in Serie A. Una sconfitta che fa male e che mette in bilico la posizione di Ivan Juric. Ai tifosi non è sfuggito il sorriso di Leandro Paredes a fine partite con Moise Kean e sui social è patita una crociata contro il centrocampista argentino. "Con quel numero di maglia sulle spalle non puoi ridere così dopo un 5-1", scrive un sostenitore giallorosso su Twitter (ForzaRoma.info)
Su altri media
La Fiorentina di Palladino spicca il volo, la Roma di Juric si affossa. Kean e Bove trascinano i viola in zona Champions. L'attaccante segna una doppietta, il primo e il terzo gol dei suoi, il centrocampista invece si abbatte sulla sua ex squadra guadagnando il rigore trasformato da Beltran, con un assist per l'ex Juve e il bel gol del 4-1. (Sky Sport)
DODO 6.5: il solito trenino che non si stanca mai di correre su quella fascia destra. Il grande intervento lo compie sulla punizione di Dybala, deviando sul palo una conclusione velenosa. (Today.it)