Mercato riaperto dopo la “botta” di Parma. Rabiot renderebbe il centrocampo coi baffi. Theo da svegliare, Leao processo immeritato

Mercato riaperto dopo la “botta” di Parma. Rabiot renderebbe il centrocampo coi baffi. Theo da svegliare, Leao processo immeritato Dopo i ceffoni presi a Parma, sono avvenuti fatti non certamente banali. Il primo sul quale voglio soffermarmi è quello dell’arrivo, imprevisto, di Gerry Cardinale a Milanello. Il proprietario del Milan e capo di RedBird ha parlato (solo) con Fonseca, l’allenatore mentre Ibra- scortato da Moncada- è andato nello spogliatoio di Milanello a incontrare la squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Mi entusiasmerebbe Adrien e ci sarebbe tempo, perché lui è svincolato e potrebbe arrivare anche a settembre, così come la cessione di Bennacer (visto che il mercato arabo è aperto fino a settembre inoltrato". (Pianeta Milan)

ZERO INVESTIMENTI – Direttamente dagli studi di Top Calcio 24, Fabrizio Biasin sottolinea la situazione in casa nerazzurra: «Bisogna ricordare che anche questa sessione di mercato si chiuderà con zero investimenti e sei alla sesta sessione di mercato, compresa quella estiva e invernale, dove fai zero euro. (Inter-News)

Biasin: "Più di un allarme è scattato, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”

Sarà un centrocampo estremamente rinnovato quello che avrà a disposizione Paulo Fonseca nella sua prima stagione da allenatore del Milan: oggi il club ha ufficializzato l'uscita di Yacine Adli. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Le prime due partite hanno fatto scattare più di un allarme, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”. (Milan News)