Torino, precedenti da incubo contro la Juve. E lo Stadium è un tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un focus sui precedenti storici tra Juventus e Torino. L'ultima vittoria dei granata in casa della Juventus risale a trent'anni fa Alessandro Balbo 7 novembre - 10:00 Sabato alla 20:45 il Torino sfida la Juventus nel Derby della Mole. Una gara che per i granata può valere una stagione, ma arriva in un momento davvero complesso per la squadra di Vanoli. Ripercorrendo l'andamento storico dei risultati i granata partono nettamente sfavoriti, ma come sempre sarà il campo a parlare. (Toro News)
Su altre fonti
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Con il Derby della Mole ritorna ICONA, l’evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana all’Allianz Stadium! Con il Derby della Mole ritorna ICONA, l’evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana all’Allianz Stadium! (Juventus Football Club)
Torino si ferma, è il momento del derby: si gioca Juventus-Torino.Archiviato l'impegno di UEFA Champions League contro il Lille, 1-1 con Dusan Vlahovic che ha risposto a Jonathan David, i bianconeri di Thiago Motta se la vedono con i granata di Paolo Vanoli nella 12esima giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)
Arriva, quindi, il derby, una sfida in cui i bianconeri partiranno ancora favoriti ma dovranno stare molto attenti alla carica di Vanoli, un allenatore che ha strigliato la squadra, che è partito bene e che ha fatto soffire il Milan, perdendo con l'Inter un pò immeritatamente e andando vicino a fare qualche scherzetto alla Roma ed alla Fiorentina. (Tutto Juve)
Archiviato il pareggio in casa del Lille, la Juventus è pronta a scendere in campo di nuovo e sabato sera lo farà affrontando in casa il Torino per il derby della Mole per la 12a giornata di Serie A. (Tutto Juve)
È il match tanto atteso: il derby della Mole, che mette per la prima volta di fronte Thiago Motta e Paolo Vanoli, rispettivamente alla guida di Juventus e Torino. Le due squadre stanno attraversando momenti differenti. (Toro.it)