Repubblica – Napoli, furto auto Politano: cresce il timore di matrice malavitosa, sarà aumentata la sicurezza

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano... (La Lazio Siamo Noi)

Stando alle poche notizie filtrate fino ad ora, l'attaccante azzurro è stato derubato della propria auto, una Smart, mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo (Napoli): una volta uscito, Politano non ha più trovato la vettura, che aveva lasciato posteggiata all'esterno del locale. (il Giornale)

C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. I problemi sono al di fuori del campo, perché nel giro di un mese è arrivato il terzo brutto episodio per un calciatore azzurro. (Calciomercato.com)