Milano, uomo con un fucile in mano tra la folla della Stazione Centrale. Ora la polizia lo cerca in tutta la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milano si cerca un uomo che è stato visto nella stazione Centrale giovedì 27 febbraio mentre camminava portando con sé un fucile. La prima segnalazione, riporta Il Giorno, è arrivata alle 17 dal piano -1. Le verifiche degli agenti della Polfer hanno subito confermato, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: nei frame si vede un uomo mentre imbraccia l'arma. Intorno a lui camminano altre persone, evidentemente ignare. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Lo hanno notato alcuni passanti che hanno allertato immediatamente gli agenti della polizia, i quali a loro volta si sono messi subito al lavoro per tentare di identificarlo e rintracciarlo. Un uomo con in mano quello che aveva tutta la apparenza di essere un fucile è stato avvistato mentre si aggirava nella fermata della metropolitana in stazione Centrale a Milano (Tiscali Notizie)
Un uomo con un fucile a tracolla (non è chiaro se vero o un giocattolo) è stato segnalato da diverse persone, che hanno allertato la polizia. Immediatamente sono scattate le ricerche degli agenti, che stanno provando a identificarlo. (leggo.it)
In effetti, le verifiche immediate degli agenti della Polfer, che hanno visionato quasi in tempo reale le immagini registrate dalle telecamere, hanno isolato due frame di un uomo su un tapis roulant e in un corridoio interno dello scalo ferroviario con l'arma imbracciata; attorno a lui, altre persone apparentemente tranquille. (IL GIORNO)
L’uomo è stato avvistato ma non ancora bloccato e identificato. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno dato l’allarme agli agenti presenti in zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Adnkronos Fonte (LaVoce)