NBA - Lakers: per abbattere gli Spurs la quarta tripla doppia di LeBron James

Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). Tornati a contatto a 4' dalla fine con un 3/3 in lunetta di Paul e un canestro di Keldon Johnson (12 punti) per la prima volta dalla fine del primo quarto (100-101), San Antonio ha fatto dubitare a lungo la vittoria dei Lakers con un Chris Paul in doppia doppia (11 punti, 11 rimbalzi). (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria di misura per gli Houston Rockets (6-4) sui Detroit Pistons (4-7) col punteggio di 99-101 con 27 punti e 10 rimbalzi di Alperen Sengun, mentre ai padroni di casa non basta la tripla doppia sfiorata da Cade Cunningham con 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist – 5 punti in quasi 17’ sul parquet per il nostro Simone Fontecchio. (OA Sport)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Dopo una giornata di scarico con una sola gara in programma , la regular-season NBA prosegue con un piatto ricchissimo da 12 partite valide per la NBA Cup nella nottata tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Eurosport IT)

NBA, terza tripla doppia in fila per LeBron James: "Ma non giocherò ancora per molto"

Quattro anni fa Anthony Davis, dopo aver ricevuto un colpo al volto, provò a indossare un paio di occhiali protettivi che fecero immediatamente scattare i paragoni con la fase finale della carriera di Kareem Abdul-Jabbar in maglia Lakers (Sky Sport)

LeBron James, il “prescelto” (Il Fatto Quotidiano)

Manca un mese e mezzo al 40° compleanno di LeBron James, eppure il Re continua a dominare in campo come se il tempo non passasse mai. (Sky Sport)