Inseguimento dopo un tentato colpo in banca. In gravi condizioni il rapinatore

Una rapina in banca, poi l'inseguimento e una sparatoria lungo la statale 36 tra le province di Sondrio e Lecco. Gli agenti hanno circondato il mezzo che il rapinatore ha usato per scappare. Nello scontro a fuoco l'uomo è stato ferito e si trova in gravi condizioni in ospedale a Lecco. La sua azione era iniziata un'ora prima in uno sportello bancario a Castione Andevenno, paese alle porte di Sondrio. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è successo nella mattinata di oggi, 20 novembre. Alle 10:53 sono stati allertati anche i soccorsi di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - in codice rosso. (Today.it)

> CONTINUA A LEGGERE su LARIO NEWS BELLANO – Notizie ancora frammentarie, l’episodio di cronaca nera sarebbe ancora in corso, con Polizia e carabinieri impegnati in una sparatoria con dei criminali all’altezza dell’uscita di Bellano della SS36 in direzione Sud. (Valsassinanews)

La rapina messa a segno ai danni di uno sportello bancario all'interno del centro commerciale Iperal di Castione Andevenno, in Valtellina. I malviventi sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (Sky Tg24 )

Bellano, inseguimento e sparatoria in pieno giorno: sangue in Statale, terrore al Lago di Como

Sparatoria questa mattina sul lago di Como, in direzione Lecco, lungo la statale 36 nei pressi dello svincolo per Bellano. Una pattuglia delle forze dell'ordine era impegnata in un inseguimento, poco prima delle 11, di un mezzo che era stato indicato come sospetto per una rapina che era stata precedentemente compiuta in Valtellina. (il Giornale)

Una rapina a mano armata è stata messa a segno questa mattina, mercoledì 20 novembre ai danni di uno sportello bancario all'interno del centro commerciale Iperal: i malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (leggo.it)

A quanto pare l'uomo ferito sarebbe un rapinatore in fuga. Avrebbe tentato, sembra insieme a un complice, di mettere a segno un colpo allo sportello di una banca all’interno di un centro commerciale a Castione (Sondrio). (Liberoquotidiano.it)