Formazioni Juventus-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie, Cambiaso, Beltran, Gudmundsson e Sottil
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Fiorentina: chi gioca e chi va in panchina all'Allianz Stadium. Per la Juventus, l'appuntamento domenicale della diciottesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, rappresenta un esame da non sbagliare. Madama chiamata a cogliere l'intera posta in palio per restare agganciata al treno delle prime e ributtarsi nel mischione al pari dei viola, che - seppur reduci da 2 ko consecutivi in campionato - si sono presi un posto al sole grazie ad un primo scorcio di stagione super. (Goal Italia)
Su altre fonti
Quella con la Fiorentina non è mai una partita come le altre per Dusan Vlahovic che contro la sua ex squadra ha vissuto un pomeriggio non semplice. La sfida tra Juventus e Fiorentina porta con sé quasi sempre polemiche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notte dei desideri, l’ultimo ballo del 2024. La sfida eterna, quella degli ex animati dalla voglia di prendersi tutte le luci dello show, quella dei duelli in ogni zona del campo, della classifica che accomuna due squadre costruite e orientate da obiettivi differenti. (La Repubblica Firenze.it)
"Loro quando giocano con i piedi invertiti, in allenamento dicamo sempre che per giocare da quella parte, tanto Samuel di sinistro che Francisco di destro devono fare cross. E abbiamo anche Savona e Weston, che è destro, ma ha un buon mancino, i centrocampisti che devono arrivare e alimentare sicuramente Dusan, perchè abbiamo bisogno di dare la palla giusta, nella zona giusta, dove piace a lui, nell'area di rigore". (Tutto Juve)
Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio" Due esterni a piede invertito: Vlahovic è contento? (TUTTO mercato WEB)
Ancora out Weah, Rouhi e Milik, oltre a Bremer e Cabal che ritreranno nella prossima stagione. Venti i calciatori convocati da Thiago Motta per la gara casalinga contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione quest’anno in cui le due squadre si affrontano in occasione della 18^ giornata di Serie A a pari punti, 31, anche se i viola hanno da recuperare i 73 minuti della partita con l’Inter, interrotta per il dramma di Edoardo Bove. (Calciomercato.com)