Stefano De Martino: «Per tanti anni sono stato "il marito di Belen". Lei è la Ferrari delle donne, si è innamorata di me quando stava con Corona»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino tra la carriera e la vita privata. È il golden boy della tv generalista, ha debuttato in prima serata su Rai 1 con "Affari Tuoi" e gli ascolti lo premiano. Un futuro brillante, dopo tanti anni di gavetta. Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Affari Tuoi è un programma che ha uno zoccolo duro a prescindere di chi lo conduca. Io ci metto del mio, poteva andare peggio”. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli argomenti toccati nel corso della chiacchierata, anche i suoi flirt passati. Per tanti anni è stato conosciuto soprattutto per essere il "marito di Belen Rodriguez". (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino: "Affari Tuoi? Poteva andare peggio", poi la confessione su Belen Il conduttore ha inaugurato la nuova stagione del podcast di Gianluca Gazzoli con una lunga intervista: ecco le sue parole tra vita e carriera. (Libero Magazine)

Intervistato in esclusiva da Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT, Stefano De Martino ha ricordato quando è nata la sua notorietà: "Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo. Belen Rodriguez è per tutti la Ferrari delle donne. (AreaNapoli.it)