OZZY OSBOURNE: ascolta "Degradation Rules", il nuovo singolo con Tony Iommi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presenti anche il chitarrista e produttore Andrew Watt, il chitarrista Zakk Wylde e il bassista Robert Trujillo dei METALLICA.

Il brano è tratto da tratto dal nuovo album di OZZY OSBOURNE, “Patient Number 9”, che uscirà il 9 settembre 2022.

Patient Number 9 (feat

Ecco il pezzo in streaming:. Di seguito il video del singolo precedente, la titletrack di “Patient Number 9”, diretto da Todd McFarlane (metalitalia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato il 20/07/2022. Dopo aver pubblicato la titletrack del nuovo album “Patient Number 9“, OZZY OSBOURNE annuncia che Venerdì 22 luglio uscirà il nuovo singolo “Degradation Rules”, sul quale ha suonato Tony Iommi dei BLACK SABBATH. (metalitalia.com)

Ozzy ha dimostrato a molta gente che è davvero possibile guadagnarsi da vivere facendo ciò che ami per quasi un'intera vita. Da qualche settimana il grande Ozzy Osbourne è tornato con il suo nuovo singolo Patient Number 9, primo estratto dal nuovo album di inediti in uscita il prossimo 9 settembre. (Virgin Radio)

Il brano è il nuovo singolo tratto dal prossimo disco di Ozzy Osbourne, in uscita a settimane (il 3 settembre) e con una marea di ospiti per celebrare il ritorno del cantante dopo un periodo oltremodo difficile. (LaScimmiaPensa.com)

Poi ci siamo battuti via via per gli altri diritti. Premio Zenìas consegnato ai circoli sardi all’ Ittiri Folk Festa. Il Premio Zenìas è stato attribuito alla Fasi, acronimo di Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, che dal 1994 ha sostituito la “Lega dei circoli sardi nell’Italia continentale”. (Sardegna Reporter)

Abbiamo chiacchierato un po’ e ho pensato: hey, che tipo simpatico”. Chad Smith, che suona la batteria con questa specie di superband ha dichiarato: “Quando siamo entrati in studio ho pensato: ecco, adesso sono nei guai. (Virgin Radio)

Qualsiasi tipo Album Autoprodotto Classico Demo Mini Past Underground. (TrueMetal.it)