ATP Pechino, Sinner: "Contro Alcaraz in finale sarà dura, ci conosciamo bene"

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". Mercoledì affronterà in finale Alcaraz: "Sarà dura perché ci conosciamo bene, spero sia un bel match per entrambi, ma ovviamente spero di poterlo vincere" SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. Si chiama Bu Yunchaokete, ed è uno dei nuovi astri nascenti del tennis cinese che sta facendo parlare di sé in ogni angolo del circuito ATP. (Quotidiano Sportivo)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. (corriereadriatico.it)

Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino

Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". Jannik Sinner fa un bilancio positivo del 2024, alla vigilia della sua settima finale stagionale con l'Atp 500 di Pechino che lo vedrà impegnato con lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino. Ora affronterà il rivale Carlos Alcaraz, che si è sbarazz… (la Repubblica)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)