La Juventus è pronta a presentare l'offerta per Tomori, ma ci sono altri nomi sul taccuino di Giuntoli

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La Juventus è pronta a presentare l'offerta per Tomori, ma ci sono altri nomi sul taccuino di Giuntoli Fikayo Tomori, potrebbe lasciare il Milan nel mercato estivo e resta una possibilità per la Juventus.Il club torinese, secondo quanto riportato da TMW, sono pronti a offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. Resta da capire la volontà del club rossonero, che in estate ha già ceduto Pierre Kalulu proprio ai bianconeri. (Bianconera News)

Su altri giornali

Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: Mercato Milan, i rossoneri riflettono sulla possibile cessione di Tomori a gennaio: con i suoi soldi possono arrivare queste pedine (Milan News 24)

Una piscina gremita di persone e di emozioni. La Gara Sociale “Simone Nicotera”, che negli scorsi giorni ha preso vita all’interno dell’impianto natatorio “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, fortemente voluta dalla Arvalia Nuoto, è stata molto più di una semplice manifestazione sportiva. (Corriere di Lamezia)

La Juventus continua a spingere per Fikayo Tomori, difensore del Milan: ecco la formula possibile. E sull'inserimento di Nicolò Fagioli ... Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)

La Juventus insiste per Tomori: contatti in corso e i dettagli della possibile operazione

Fikayo Tomori resta nell'orbita di mercatod ella Juventus. Come riferito da Marco Cotnerio su Tuttomercatoweb, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Tutto Juve)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (Juvenews.eu)

Nfatti, impongono un intervento repentino e concreto nel pacchetto arretrato. (ilBianconero)