Roma, Juric si gioca molto con la Fiorentina: il fantasma di De Rossi è tornato ad aleggiare
Roma, Juric si gioca molto con la Fiorentina: il fantasma di De Rossi è tornato ad aleggiare Dopo il successo di misura in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Roma tornerà in campo stasera in Serie A, con l'obiettivo di ritrovare anche in campionato una vittoria che manca da quasi un mese (29 settembre, Roma-Venezia 2-1). Una partita complicata quella del Franchi contro una Fiorentina reduce da quattro successi di fila tra campionato e Conference League, con 10 gol realizzati nelle ultime due gare. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)
Juric parla in conferenza stampa Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi parla in maniera molto chiara: l'undici di Ivan Juric nelle prime 4 trasferte del torneo ha sempre regalato il segno X al novantesimo. Paulo Dybala e compagni nel dettaglio hanno prima fatto registrare un doppio 0-0 contro Cagliari e Juventus e poi non sono andati oltre l'1-1 contro il Genoa e il Monza . (Tuttosport)
Uno scontro diretto per l'Europa che conta, tra due ambienti diametralmente opposti in termini di morale e rapporto con il pubblico. Siamo ancora solo alla nona giornata e il campionato è ancora tutto da scrivere. (Quotidiano Sportivo)
L’età e il curriculum non lo guardo".LA CONFERENZA STAMPA DI JURICCome stanno Dybala, Pellegrini, Mancini e Soulé? "Bene. Pellegrini è stato sfortunato perché ha preso tante traverse e non si è sbloccato. (Calciomercato.com)
Saelemaekers sta recuperando bene, spero che lo avremo pian piano con noi dopo la sosta. El Shaarawy credo che tornerà nella prossima”. (fcinter1908)