Paolo Sorrentino: “Conte perfetto per il Napoli. Vi svelo chi temo per lo scudetto”

Paolo Sorrentino ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo Napoli e ha svelato quale delle squadre di Serie A teme maggiormente per lo scudetto Da più di una settimana è uscito nelle sale Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino, che racconta una versione ancora diversa della città di Napoli. Dopo l’Oscar con La Bellezza, il noto regista partenopeo è tornato nelle sale con un’altra pellicola che farà a lungo parlare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Chiaramente, tale nuovo accordo prevederà un aumento dell’ingaggio annuo del terzino marocchino. PSG NUOVO CONTRATTO HAKIMI – Il giocatore, 25 anni, è approdato nella capitale francese nell’estate 2021 dopo un anno da assoluto protagonista in quell’Inter di Antonio Conte campione d’Italia. (Europa Calcio)

Donnarumma e l’esordio da giovanissimo in Serie A. Donnarumma come si sente a Parigi? (Terzo Tempo Napoli)

Così il portiere della Nazionale italiana: “A Parigi sto bene, ora sto molto bene anche per la nascita di mio figlio. Mi sento uno dei leader della squadra e sogno di vincere la Champions, quando sono arrivato al PSG c’era l’ossessione ma non deve pesarci tanto. (Europa Calcio)

Marocchi: "2-2 risultato giusto. La Juve ha avuto il possesso, ma non è stata in controllo"

In vista della partita di domenica 10 novembre tra Inter e Napoli, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato Stefano Cecchi. Il giornalista ha spiegato come il Napoli di Conte sia la più attrezzata per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

Gigio Donnarumma ha detto la sua sullo Scudetto: le parole del portiere napoletano sulla Serie A e sul Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le parole. "Il 2-2 è un risultato giusto. (Parma Live)